Dubbio sulla forma del pene

Salve,
chiedo scusa per il tempo che mi dedicherete, sia leggendo la domanda, sia per rispondermi.
Ho 18 anni, e ho dei dubbi per quanto riguarda la forma del mio pene. Quando non è in stato di erezione è tutto normale, forse solo una vena troppo in evidenza sul dorso, ma nulla di che. Il problema subentra quando il pene è in erezione. Si viene a creare un rigonfiamento sul lato destro che porta il pene ad avere quella tendenza ad andare verso sinistra. La mia domanda era che se questo rigonfiamento fosse normale, ma soprattutto se mi potrebbe creare problemi durante il rapporto o addirittura durante l'inserimento di un preservativo.
Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che si tratti di una normale deviazione dell'asse verso sinistra,molto frequente e non patologica.Comunque,si procuri delle foto in erezione e le mostri in prima istanza al medico di famiglia e/o ad uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it