Palline sul pene

Salve ho 18 anni
vi volevo chiedere durante l'erezione mi sono accorto che c'è una specie di tubicino sotto pelle alla base del pene che continua fino all'inizio del glande ma nn esce fuori dal glande ...poi dentro questo tubicino ci sn delle palline dure di 1-2 mm ..ps mi da leggermente fastidio quando ho un erezione grz mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di una microtrobosi di un vaso superficiale che non partecipa al momento erettile e che non necessita di terapie.Va da se che l'ipotesi vada confermata con una visione diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it