Dolore varicocele

Buongiorno
l'anno scorso ho subito (per la seconda volta) l'operazione di varicocele con legatura a livello inguinale..
Mi sono accorto che talvolta mentre dormo, se acquisisco una posizione particolare o mi alzo per andare in bagno, sento un dolore lancinante proprio dove ho il segno dei punti.
E' un dolore interno, molto molto forse da togliere il respiro. (il dolore poi persiste per giorno intero..)
Sono preoccupato..cosa potrebbe essere.
Grazie per il tempo dedicatomi e per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,potrei pensare ad una patologia litiasi o calcolotica delle vie urinarie con sintomatologia complicata dalle cicatrici dei due interventi di varicocele.Va da se che le ipotesi vadano confermate da una diagnosi andrologica reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it