Benessere sessuale

Buongiorno: sono un uomo di 67 anni che non soffre di grossi disturbi eccetto i soliti legati all' età. Per tenermi più in forma, da un pò di tempo, scelgo e prendo consigli sul web. Ciò anche per i cosiddetti stimolanti che, pare promettano miracoli. Trovandomi quindi a cercare prodotti per aumentare la libido nella sfera sessuale ho trovato pillole "naturali" molto piú efficienti di prodotti venduti nelle farmacie. Volendo evidenziare cito "Vigram Boostik" o "Testomax" ,ma ce ne sono ancor altri meno reclamati ma "efficienti". Non pretendendo alcuna ricetta medica viene il sospetto che alcuni ingredienti non siano proprio naturali. Oppure inefficienti. O esiste dell' altro? Lo so, scusate, che la mia domanda è alquanto soggettiva e un pò bizzarra, ma certo utile. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sono contento per lei che abbia trovato pillole "naturali" per aumentare la libido, tuttavia la scienza è basata sull'evidenza e a quanto mi risulta non esistono studi pubblicati su riviste scientifiche che dimostrino il loro ruolo in ambito sex:

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it