Circoncisione e rottura punti

Buongiorno

Sono stato operato 3 settimane fa e mi è stata fatta una circoncisione completa, i punti sono quasi tutti caduti ma le cose non mi sembrano procedere bene.
Già la settimana scorsa avevo notato che in una parte del pene i punti non c'erano più e la pelle non si era saldata, questa apertura però non sanguinava e presentava al suo interno una colorazione bianca, mi sono recato dal chirurgo che dopo una rapida occhiata mi ha congedato consigliandomi di utilizzare del cicatrene.
Io ho seguito il suo consiglio, ma onestamente ci credo poco che così possa risolvere, intanto dove prima era bianco ora è giallo e comunque l'apertura mi sembra si stia allargando più che chiudendo. Ma anche se l'apertura fosse "pulita" mi da proprio l'impressione che alla prima ripresa di attività sessuale, anche di semplice masturbazione, possa strapparsi ulteriormente.
Posso fornire anche una foto se necessario
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se vuole ci fornisca le foto, tuttavia il decorso postchirurgico di una circoncisione richiede 4-5 settimane e comunque segua le indicazioni dello specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Stia tranquillo che dalla foto sembra tutto nella norma, fa parte del processo di cicatrizzazione, segua le indicazioni dello specialista e comunque se servisse ancora ci faccia sapere.

Cordialità