Eiaculazione

Salve, scrivo qui sperando di risolvere il mio problema: dopo che sto con la mia fidanzata, anche se non facciamo sesso ma stiamo del tempo abbracciati o farci "coccole" e basta per capirci, sento spesso di avere come delle perdite e dopo trovo sperma negli indumenti intimi come se ne producessi di continuo e uscisse. Non penso sia una cosa normale, inoltre, forse collegato a questo problema, penso di soffrire di eiaculazione precoce perche sento che sto per avere un orgasmo dopo pochissimo tempo.
Chiedo a voi esperti se è normale o no e cosa puo causare questo problema, grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età e la relativa inesperienza rappresentano un terreno fertile per l'instaurarsi di un ansia da prestazione spesso legata alla brevità dei tempi eiaculazione.L'andrologia offe presidi farmacologici molto efficaci che,però, necessitano di una preventiva diagnosi andrologica,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Intanto la ringrazio molto per la sua risposta, inoltre volevo sapere per quanto riguarda quelle "perdite" se è normale. Ho letto di esercizi per il muscolo pubo-coccogeo o detti anche esercizi di kegel, possono funzionare?

Grazie mille ancora, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ho delle perplessità sulla validità degli esercizi in oggetto ma...tentar non nuoce...Cordialità
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

durante la fase di eccitazione il sistema nervoso parasimpatico si attiva inducendo le varie ghiandole delle vie seminali a produrre secrezioni utili per la lubrificazione del pene e per preprare la produzione dello sperma.
Alcuni soggetti hanno una iperattività di tale sistema nervoso e producono una grossa quantità di secrezioni uretrali e parauretrali quasi " a bagnarsi".
la cosa può essere molto fastidiosa per vari motivi quasi uno avesse eiaculato
Gli esercizi di kegel non servono a nulla in questa circostanza
potrebbe essere utile una terapia medica antiparasimpaticomimetica come per certi problemi urinari
ne parli con il suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org