Una soluzione alla mia eiaculazione precoce, scusate il mio linguaggio ma vorrei essere piu chiaro

Salve dottori/e sono disperato e vorrei trovare una soluzione alla mia eiaculazione precoce, scusate il mio linguaggio ma vorrei essere piu chiaro possibile, da 5 anni sto con una ragazza ed ho sempre sofferto di (EP) sia con lei,sia con altre ragazze, e sia con (l'automasturbazione), quest'anno ho deciso di provare uno spray desensibilizzante ke mi sta aiutanto a tamponare il problema passano da 30/40 secondi....a 1minuto massimo 1 e mezzo ..... ho sentito parlare di un integratore che se non sbaglio si chiama REVIT....potreste darmi piu informazioni a riguardo?? se posso trovarlo in farmacia?? PS* vi prego non ditemi di andare dal mio medico personale...provo troppa vergogna....grazie e aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le sconsiglio il fai date che come vede l'ha portata a confrontarsi con dei paliativi che non hanno migliorato il sintomo, ma anzi hanno aumentato la sua ansia e rischiano di aggravare anciora di più il problema. Serve consultarsi con lo specialista andrologo che dopo una valutazione compèlessiva sarà in grado di fare una diagnosi ed indicarle la migliore terapia che oggi può potare ad un miglioramento evidente nel 70-80% dei casi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it