Pene chiuso, piccolo

Ciao ho 14 e mezzo sono alto 160cm e peso 60 kg ho difficoltá Nell' aprire I'll pene come fare? un altra domanda che mi facevo è Normale che a 14 anni ho ll pene che misura solo 8,50 cm ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna assolutamente visitarla dal vivo per capire il grado della sua maturità sessuale, da quello dipendono anche le dimensioni del pene, e capire se quello che lei chiama chiuso è una fimosi o altro.
[#2]
dopo
Utente

Buonasera dott.ssa ho gia parlato con I miei genitori. L anno scorso andai a fare una visita Di controllo perchè avovo in infiammazzione all canale spermatozoico I'll dottore mi ha visitato peró non avevo detto che avevo I'll dubbio che I'll mio pene sia troppo piccolo .I'll dottore visitandomi non se ne sarebbe accorto?? Per l apertura del pene man mano ci sto riuscendo. Attendo una sua risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La risposta l' ho già data. Veda di approfondire le cose.
Per benino.