Il glande ipersensibile

Gentili medici, vorrei porvi il mio problema per una eventuale risoluzione; come potrete sicuramente intuire dal titolo, ho il glande ipersensibile. Il mio caso, però, è nettamente differente dalle informazioni che ho letto su internet, il mio glande è talmente sensibile che, quando provano a masturbarmi, salto letteralmente in aria per il dolore, stessa cosa quando provano a farlo uscire totalmente fuori dal prepuzio, il dolore diventa lancinante;provo ancora più male quando tentano di praticarmi sesso orale, ci sono momenti dove è quasi insopportabile. Sono stato operato qualche anno fa per una fimosi, ma l'ipersensibilità non se ne è andata e sta seriamente compromettendo la mia vita sessuale. Esistono delle creme desensibilizzanti o altre tipologie di metodi che possano aiutarmi con questo inconveniente? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

purtroppo dal suo racconto non si capisce come sia stato operato di fimosi quando asserisce ".......salto letteralmente in aria per il dolore, stessa cosa quando provano a farlo uscire totalmente fuori dal prepuzio...", infatti anche se parziale l'intervento di fimosi avrebbe dovuto tenere il glande scoperto.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Maretti, nonostante l'intervento il mio glande non si scopre del tutto.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
la cosa migliore sarebbe tenerlo il più possibile scoperto per facilitare la cheratinizzazione del glande eventualmente aiutandosi con creme anestetiche che le poytrà prescrivere lo specialista.

Un cordiale saluto