Impotenza

Gentilmente, io ho problemi di erezione, fatico ad avere erezione che poi non è soddisfacente, e non riesco a mantenere. Faccio notare che ho effettuato un test con puntura al pene, mi è stato detto che è tutto regolare. Soffro di ipertensione; Diabete2 : fibrillazione atriale : prostata. Recentemente mi è stato anche inserito un pacemaker.
La cosa mi da molto peso, anche perché ho una compagna da non molti anni e fatico molto nel rapporto sessuale.
Sono disperato, c'è qualcosa che si possa fare per risolvere il problema ?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'ipertensione ed il diabete son senza dubbio fattori predisponenti alla disfunzione erettile, andrebbe indagato l'assetto ormonale e metabolico attraverso degli esami ematici oltre a valutare il referto del suo ecodoppler dinamico penieno. Lo specialista attraverso questi esami sarà in grado di fare una diagnosi e quindi le proporrà la corretta terapia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Sono stato dallo specialista, ma mi ha detto di usare il viagra.....non so se è una soluzione, ma dubito della capacità dello specialista.
Comunque grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se problemi di fiducia con il suo specialista bene sentire una terza campana, segua le corrette indicazioni del collega Maretti.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/