Fortissimo dolore e arrossamento al frenulo

Rigranzio anticipatamente tutti i medici che mi risponderanno.
ultimamente avendo rapporti con la mia ragazza alla loro conclusione quando l'erezione termina glande prepurzio e sopratuttto il frenulo si arrossano e si vedono molto "le venuzze" sotto il frenulo di un rosso scuro e sulla parte superiore del asta una vena ingrossata e mi causano un fortissimo dolore solo al frenulo!ke non mi permette di fare nulla x il forte dolore e mi passa dp un 15 minuti.Pensando ke fosse una semplice infiammazione x l'eccessivo uso abbiamo fatto una pausa di 4 giorni e per questi giorni ho messo i primi 3 giorni il ghiaccio per 3 volte al giorno e gli ultimi due giorni ho lavato almeno 5 volte al giorno con un detergente intimo.Quando abbiamo ricominciato sembrava ke fosse tutto passato ma ora dopo 5 giorni risento un pochino di fastidio.Cosa posso fare? cosa puo essere?e dalla prox settimana la mia ragazza userà la pillola potrebbe essere un qualcosa di infettivo quidni sarebbe meglio continuare ad usare il preservativo ancora per un pò?

ringrazio nuovamente per le risposte e vi prego di rispondere il prima possibile grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica o dermatologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/