Arrossamento e piccole ferite

Gentili Dottori,da un po' di tempo, circa 5 mesi,ho notato degli arrossamenti sul glande e delle piccole ferite tra la corona stessa del glande e la cute prepuziale che lo ricopre.La cosa si accentua subito dopo un rapporto con mia moglie ma non si toglie memmeno dopo un periodo breve di astinenza (circa 15 giorni).Abbiamo usato insieme il Canesten xche' a lei era comparso prurito circa (1 mese).Lei sta' meglio, invece a me le ferite e il rossore si alleviano o si accentuano anche se non abbiamo rapporti.Vi prego di aiutarmi!!! Cordialmente saluto e vi ringrazio.Carmine Rio
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
aiutarLa via e-mail è difficile se non impossibile, come Lei di certo intuisce. Ma ovviamente non posso che consigliarLe una visita, prima come sempre dal Suo Medico di base e poi, se occorresse, dallo Specialista in Dermatologia. Mi creda è il modo più semplice e radicale di risolvere il problema. Bene farebbe la Sua compagna a sottoporsi a visita presso il Suo Ginecologo di fiducia.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it