Glande non si scopre in erezione

Salve a tutti. Vi scrivo per il seguente dubbio: è normale che al momento dell'erezione il mio glande non si scopra "da solo"? Anche con il pene completamente eretto la pelle continua a coprire interamente il glande fino alla sua estremità e per scoprirlo sono costretto a muovere "a mano" la pelle. Preciso però che non ho mai avuto alcun problema e che il prepuzio scorre liberamente senza causare dolori o fastidi di alcun tipo sia a riposo sia in erezione. E' possibile che ci sia qualche problema, per esempio una lieve forma di fimosi? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia senza pensieri,se il glande si scopre agevolmente in erezione,il quadro clinico é normale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie Dottore.
Cordiali saluti.