Revit integratore

Buonasera, sono un ragazzo di 35 anni e soffro di eiaculazione precoce e ansia da prestazione. Ho fatto delle visite andrologiche e a livello fisico nessun problema. Il mio stato ansioso probabilmente va a descapito della mia eiaculazione. Girando su internet ho letto di un integratore completamente naturale che ritarda l'eiaculazione. Si chiama Revit. Volevo sapere se voi dottori siete a conoscenza di questo integratore e se veramente ha effetti di ritardo sulla eiaculazione. Nel caso positivo si può prendere senza prescrizione medica? Me lo consigliate?

In attesa di vostra risposta
Porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nella farmacopea italiana é presente la dapoxetina,unico farmaco che agisce sulla eiaculazione precoce.Va da se che la prescrizione debba essere fatta da uno specialista,dopo una diagnosi rigorosa,utile a quantizzare anche gli aspetti comportamentali determinati dall'ansia,sempre presenti in questi casi,specialmente in un uomo adulto...Quanto all'integratore in questione,non ho esperienza in merito.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it