Un intervento di conizzazione per displasia dovuta a papilloma virus

la mia ragazza ha subito un intervento di conizzazione per displasia dovuta a papilloma virus.
io ho fatto un tampone uretrale (prelievo del DNA)per sospetto hpv che ha dato esito negativo.
il tampone uretrale è esame sufficiente ad escludere il contagio??

confidando nella vostra comprovata competenza e ringraziandovi anticipatamente, aspetto una risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 8531,

il dato sembrerebbe abbastanza tranquillizzante.
Continuate ad avere rapporti protetti facendo periodicamente ( ma senza entrare in una "paranoia" dei controlli ) i controlli clinici del caso, specie su di Lei
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Sarebbe opportuno eseguire anche uno penoscopia per evidenziare evnetuali infezioni esterne subcliniche. Cordiali saluti.

Longhi