Bolle sulla pelle dei testicoli

Ho 18 anni e,da diverso tempo, ho notato molte "bolle" bianche sulla pelle dei testicolo.
Se le schiaccio non succede nulla,eccetto per alcune piccole.
Non so cosa fare,a chi rivolgermi e se é grave
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non schiacci quello che sembra normali ghiandole sebacee (produttrici di grasso). Per sicurezza consulti il medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Ma devo andare a farle vedere o se ne vanno da sole?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
che ne dice di leggere quello che ho scritto