Ematomi e disfunzione erettile

Salve, ho trascurato 3 ematomi che circa da due anni si presentano nel mio pene e si sono estesi, sicuramente causati da una masturbazione eccessiva a cui sto lavorando, questi ematomi non mi hanno mai fatto male, e per vergogna e mancanza di soldi non mi sono mai presentato da uno specialista, quest'ultimo anno però sento che non riesco a raggiungere l'erezione come prima, volevo sapere dalla vostra esperienza, se per questi motivi ci sia una buona probabilità che abbia irrimediabilmente compromesso (disfunzione erettile) il mio organo genitale. Nel mentre aspetto ad avere soldi per andare da uno specialista.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi risulta che SSN sia gratuito, ergo non aspetti, che un ematoma non può durare anni. Pertanto non so cosa siano, di certo un ematoma cutaneo non fa tutto questo. E lei impari ad andarci leggero.
[#2]
dopo
Utente
Inanzitutto grazie per la risposta tempestiva, mi sembravano ematomi per il tipico colore più scuro e coincidono dove tocco con la mano, purtroppo non ho lasciato l'organo a riposo dalla masturbazione dopo che mi sono venuti. In ogni caso domani stesso vado dal medico di base per farmi spiegare come muovermi per consultare un andrologo pubblico. Aimè ora sono molto preoccupato, riesco ad avere erezioni ma il pene è meno prestante non so se per lo stress, la troppa masturbazione (a cui sto combattendo) o proprio per aver danneggiato qualcosa. Scusi se ribadisco la domanda un pò stupida ma è frutto di una mia forte preoccupazione, cioè se data la sua esperienza le sembra che probabilmente ho danneggiato qualcosa permanentemente, una sua eventuale risposta potrebbe farmi dormire meglio sta notte.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La questine è di questo genere:
a meno che uno non si masturbi con un guanto d' acciaio danni è ben difficile ne faccia. Non mi spiego il persistere di quello che lei chiama ematomi e la persistenza per anni.