Spermiogramma di mio marito

Buona sera, lo spermiogramma di mio marito riporta queste risposte: volume 3 ml ph 7.2 viscosità nei limiti fluodificazione fisiologica. Concentrazione 65.000.000 totale eiaculato 195.000.000 motilità dopo 1 ora 38% 29% progressivi lenti 4% Morfologia spermatozoi tipici 40% atipici 60% Mi hanno detto che va bene vorrei avere anche un vostro parere grazie mille buon lavoro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,i dati trasmessi evidenziano come lo spermiogramma sia stato eseguito senza seguire i criteri consigliati dal WHO e,quindi,va considerato poco attendibile.Sottolineo come l'esame seminale offre unicamente dei parametri statistici che vanno correlati con il tempo da cui si cerca un figlio,con lertà e la diagnosi ginecologica e,particolarmente,con la diagnosi andrologica.Suo marito é stato mai visitato da un andrologo?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno sono io che ho scritto male motilità sper ci sta scritto anche 5 percentile 40% 50 perc 61% e 95 perc 78%. Poi motilità progressiva veloci +lenti 5 percentile 32% 50 perc 55% 95 percen 72%. Dove è scritti tipici 40% e ati 60% 5 percentile 4% 50 perc 15% 95 perc 44% ora cosi è completo mi scuso per l'errore precedente