Pallina sullo scroto

Salve. Da sabato è comparsa una pallina sullo scroto. ..un rigonfiamento violaceo abbastanza evidente di circa 4 mm che all'inizio ho penso fosse un brufolo interno. La pallina di trova sullo scroto sulla parte sinistra in basso. .. è staccata dai testicoli e quando la tocco fa male come se fosse un brufolo. Oggi però ho notato toccandola che a questa pallina nella parte interna dello scroto è collegato come un tubicino. Non so se è suggestione ma stasera sembra che avverto un po di dolore al testicolo sinistro. Che cosa può essere? Devo andare al pronto soccorso? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve,
la comparsa di una pallina sulla superficie dello scroto fa chiaramente pensare a un fatto dermatologico, di natura probabilmente infettiva ,

potrebbe andar bene in prima battuta il medico di famiglia

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.