N spermatozoi eiaculato 187

Buonasera vorrei sapere se il mio esame è soddisfacente per intraprendere una nuova gravidanza con mia moglie..
Astinenza da 3 GG
Volume 3.6 aspetto acquoso fluidificazione completa dopo 20
Viscosità aumentata
PH 8
N spermatozoi\ml 52
N spermatozoi eiaculato 187
Round della 0.3
Leucociti 0.1
Eritrociti assenti
Motilità progressiva 54
Motilità tot 62
Immobilità 38
Spermatozoi normali
Vitalità 89
Agglutinazioni assenti
Commento who 2010 teratozoospermia
Ho 36 anni abbiamo un bimbo di 5.vorremo averne un altro mia moglie ha già fatto gli esami e sembra essere apposto.
Da 5 6 mesi proviamo senza esito..può aiutarci.Grazie

[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
nello spermiogramma non è riportata la percentuale di spermatozoi anomali determinanti la teratozoospemia (cioè una anomalia degli spermatozoi superiore al 96%) che se confermato può essere determinata da numerosi fattori che possono emergere solo dopo colloquio e visita con lo specialista andrologo ed eventuali esami di approfondimento.

Cordiali saluti
Gino Scalese