I valori del mio spermiogramma che ora vi elenco

Salve dottore vorrei un vostro parere per quanto riguarda i valori del mio spermiogramma che ora vi elenco:Forme normali 92% dal 70 al 90%forme appuntite3% su10% forme arrotondate1% su2% forme mostruose4% su7% leucociti rari eritrociti rari corpi amilacei assenti motilità progressiva rapida 20% motilità progressiva lenta 20% motilità non progressiva 20% conclusione in vitro si riscontra una diminuzione dei nemaspermi mobili e scarso moto rettililineo uniforme sto assumendo da circa due mesi evion 100mg la mattina e rovigon mattina e sera aspetto una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
purtroppo non è possibile fornire consigli utili in quanto nello spermiogramma non sono indicato il numero degli spermatozoi, la classificazione adottata dal laboratorio non è idonea ad una corretta interpretazione, non è specificato il motivo per il quale ha eseguito lo spermiogramma e chi ha prescritto la terapia.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente

Salve dottore scusatemi ne sapermi per ml è 30,00 milioni du 20 milioni poi bema spermi totali è 240,00 milioni su 40 milioni e poi la cura me la ha data un andrologo grazie spero di essere stato chiaro questa volta

[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Per quale motivo le è stata data la cura e quale è stato il motivo della valutazione andrologica?

Comunque se i dati sono attendibili una minima riduzione della motilità su 30.000.000 di spermatozoi/ml è poco significativa.