Dimensioni pene.. sempre quelle !

Buongiorno a tutti i gentili dottori,
ho già letto ciò che è stato scritto a riguardo di questo argomento . E ciononostante vengo qui a chiedere non so bene se rassicurazioni o chissà cos' altro . il mio pene da flaccido è molto piccolo, circa 6-7 cm , e di circonferenza 8. Varia molto in base ai miei stati d' animo. Mentre da rigido è lungo circa 14,5 cm , forse 15 ( forse!) , ma ha una circonferenza che a me sembra piccola , cioè 12 cm alla base e 1 cm in meno al centro, il glande è circa come la base . So che probabilmente non dovrei preoccuparmi, so che sono " nella norma". Tuttavia vedo che i miei coetanei non sono di certo messi come me ! Nei miei ricordi di spogliatoio ho visto decine e decine di persone, ma io ero uno dei " messi peggio ". Molto peggio ! E mi dispiace di questo, e mi dispiace anche di chiedere a voi come fare per accettarmi, o qualche consiglio . Ma in realtà non so neanche cosa chiedere..anche la dimensione dei testicoli non è proprio un granché . Non so se crescerà, io lo spero, almeno di qualche cm. Da flaccido è ridicolo (ridicolo!)e io me ne vergogno. Crescerà? come faccio ad accettarmi?? E pensare che sono anche un bel ragazzo ( modestia a parte) , tante altre qualità , ho anche un buon fisico ma... Ce questo particolare che stride :(
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
con un pene di di dimensioni normali e la vergogna di cui parla è utile uno piscologo non un andrologo. Da valutare quei testicoli, per cui faccia esame dello sperma e vada da bravo collega. Se è tutto nella norma vale quanto sopra.
[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per la velocissima e gentile risposta. Insomma, pare che tutto sia nella mia testa ! Per i testicoli penso non siano grandi ma siano a posto , perchcè qualche mese fa ho fatto un intervento per fimosi, e i sig ri andorlogi non hanno riscontrato nessuna anomalia, penso che in caso contrario se ne sarebbero accorti. Grazie ancora, chiedo solo, potrebbe crescere ulteriormente ?? Considerate che ho tutti i caratteri secondario però già sviluppati ..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Bene a questo punto non le resta che consultare psicologo.