Rischio gravidanza?

Salve, scusate il disturbo. Premetto dicendo che la mia ragazza è vergine. Ieri durante il petting dello sperma è finito sulle grandi labbra, non è avvenuta la penetrazione, ma era nei giorni fertili. C'è qualche rischio di una possibile gravidanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una penetrazione,la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Anche se dello sperma fosse andato vicino l'orifizio o le piccole labbra? Scusi ancora il disturbo e la ringrazio per la sua risposta precedente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...anche.Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!