Deficit erettile

Salve, mi sono rivolto ad un'andrologo e a seguito di un ecocolordopler peniero ha riscontrato che il mio problema è il deficit erettile; in sostanza ho l'erezione, riesco ad eiaculare una sola volta e dopo il pene perde l'erezione e diventa rosso sull'asta proprio 1 cm sotto la corona.
Il dottore mi ha detto di
- fare attività fisica almeno 3 volte a settimana
- cialis 5mg per 30 gg
- Erectosan 1 bustina al giorno
- clomid 1/2 compressa al giorno per aumentare il testosterone

Quando prendevo il cialis il problema non si presentava ma adesso che continuo a prendere tutto il resto ancora ho questo problema.

Potete aiutarmi per favore? Ho 29 anni e questo problema mi abbatte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci trasmette il risultato dei dosaggi ormonali e dell'ecodoppler penieno dinamico ma, la risposta positiva favorevole alla terapia con il tadalafil , induce ad essere ottimisti sulla evoluzione della sintomatologia clinica,per cui le consiglio di seguire le indicazioni delo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore, il livello del testosterone si è alzato grazie alla somministrazione quotidiana del clomid ma la mia domanda è: individuato il problema come deficit erettile e a quanto pare lei non contraddice tale teoria come posso risolvere dato che sto seguendo la cura sopra indicata dal mese di dicembre??
La ringrazio
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il deficit erettile va considerato un sintomo e non una malattia.Ho la sensazione che che la terapia sia stata formulata in base ai valori del testosterone libero (non attendibile) e non del totale.Ci aggiorni in merito,se ritiene.Cordialità.