Dolore testicolo dx

SALVE DOTTORI ho un problema particolare,premetto che ho i testicoli ad ascensore da quando sono nato,e negli ultimi 5 anni sono sedentario sempre seduto e sono in sovrappeso ,quasi obeso peso 103 kg e sono alto 178cm,

2 anni fa ho avuto un problema,premessa mi masturbo compulsivamente per stress,ho avuto un dolore in entrambi i testicoli quasi acuto da un momento all altro non troppo forte,mi ero mastrubato 15 volte quel giorno,ne ho parlato col dottore mi diede un antidolorifico per 5 giorni e ando tutto bene fino a che

settimana scorsa sempre previa mastrubazione compulsiva noto un leggero fastidio al test dx e un po di calore nella zona del perineo,dopo un girono che non mi sono mastrubato il dolore è passato completamente,ma persiste una senzazione di calore nell inguine destro e cosia dx,
sono ancora sedentario,e noto quando mi masturbavo una venetta morbida sotto al testicolo dx,che non c'è quando smetto di mastrubarmi per un giorno o piu,

non ho segni di varicocele e non ho avuto sesso e quan altro,solo mastrubazione compulsiva multiple volte al giorno fino a 4,5 tutte di seguito...

cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sovrappeso e l'accanimento masturbarono,favoriscono il quadro clinico esplicitato a noi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it