è stata data per far in modo di rinforzarli un po' e poi a occhio nudo mi hanno riscontrato la

Salve dottore la cura mi è stata data per far in modo di rinforzarli un po' e poi a occhio nudo mi hanno riscontrato la varicocele di primo grado Comunque stiamo cercando una gravidanza da un anno e mezzo e non so più che fare e a chi ascoltare
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da questa postazione difficile comprendere a pieno la sua reale situazione clinica comunque, oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Scalese, se desidera avere informazioni più dettagliate su cosa sia un varicocele, particolare e complesso tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo da me pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/388-varicocele-cosa-fare-quando-da-problemi.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/