La mia ragazza vengo dopo 30 secondi

Buongiorno,
Purtroppo sono 5 mesi che quando ho un rapporto con la mia ragazza vengo dopo 30 secondi e non riesco a controllarmi,potrebbe essere una cosa di ansia o la troppa voglia?il problema non da fastidio alla mia ragazza ma molto a me.
Ho sentito che la daxopotina potrebbe aiutare, ma allo stesso tempo ha effettti collaterali cosa mi consiglia?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
rimedio 1) praticare sesso spesso in luoghi comodi curando per bene la cotraccezione con molto tempo a disposizione
rimedio 2) da applicare se non passa con rimedio 1: l' eiaculazione precoce ha cause organiche (malfornmazioni, infiammazioni) o psicologiche. Si consulti con collega se rimedio 1 non va, ma va il più delle volte.