Punta del pene arrossata

gentili dottori
da un po di tempo ho notato che ho la punta del pene arrossata.per punta intendo il canale dove passa l'urina.premesso che ho fatto analisi e sono risultate negative a infezioni
distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto riconsulti il suo medico di medicina generale che, riesaminato il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica od andrologica .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi senza ombra di dubbio, che la caratterizazione del suo problema e la possibilità di diverse situazioni - non per forza infettive (ricordiamo come svariate patologie dell'ambito genitale possano essere riconducibili a dermatosi e dermatiti) deve essere posta in ambito DERMATOLOGICO-VENEREOLOGICO, con l'esperto di cute e mucose genitali:

produca la sua visita con fiducia avendo l'accortezza di non applicare od assumere nulla nei giorni precedenti la visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it