Posizione strana che assume il mio testicolo destro

Buon giorno,
vorrei chiedervi se la posizione che il mio testicolo destro assume fosse qualcosa di anormale.. allora premetto che un mese fa fui operato al testicolo sinistro per fissarlo. Però prima dell'operazione andai al pronto soccorso perché mi lamentavo di forti dolori all'inguine. L'urologo che mi visitó mi disse che probabilmente il testicolo salendo può aver toccato qualche nervo che quindi era quella la causa dei miei continui dolori. Dopo l'operazione sembrava tutto normale tranne fino ad una settimana fa in cui ho notato che quando eiaculo quel dolore al testicolo sinistro che avevo prima dell'operazione mi ritorna e dura tipo una mezz'oretta, il dolore si propaga anche un po verso l'inguine. Non so se sto dolore è normale e sinceramente mi preoccupa un po.. e l'altra questione che volevo chiedervi riguarda il testicolo destro in cui sempre una settimana fa ho notato che tutte le volte che ho un'erezione e i testicoli si contraggono, il testicolo destro sale fino all'estremità dello scroto raggiungendo la base del pene.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
utile sarebbe valutatre dal vivo lo stato dei testicoli, e la prostata. Che potrebbe essere vedendndoli e palpando direttanente che si scopre la causa dei dolori. Quanto alla retrazione del testicolo destro utile valutare se necessaria chirurgia.