Cialis 5mg

Buongiorno, l'andrologo ( causa disfunzione erettile da prostatite ) mi ha dato una cura di cialis 5mg per due mesi. Io faccio sport a livello agonistico, vorrei sapere se potrebbe causarmi problemi o essere pericoloso.
Buona giornata
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non vi sono controindicazioni all'assunzione di tadalafil con attività agonistica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, e' il mio medico di base che mi ha detto che potevo collassare ..... Dimenticavo , ho anche una trombocitemia essenziale da mutazione gene jak2 ( 750000. Piastrine circa ) prendo regolarmente la cardioaspirina. Il mio ematologo mi ha detto che lo posso prendere. Lei cosa ne pensa ?
Grazie
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se il suo ematologo (che è lo specialista più qualificato) ne avvalla l'uso direi che non ci sono problemi.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, volevo chiederle perché l'andrologo ( per una disfunzione erettile ) mi fa fare una cura di cialis 5mg per due mesi invece che un disaggio maggiore solo a necessità? Vorrei sapere se prendendolo ogni giorno, devo avere per forza almeno un rapporto al giorno oppure si svolgerà tutto in maniera naturale ma con un rapporto ( quando lo si avrà ) più soddisfacente.