Liquido pre-eiaculatorio e dubbi

L'altra sera,la mia ragazza ha iniziato a masturbarmi fino a quando io l'ho fermata anche se NON ero venuto. Mi sono toccato un attimo nei boxer per vedere se ero bagnato e ho sentito una leggera umidità,non ero sporco o bagnato. Successivamente dopo aver toccato lenzuola e i suoi pantaloni, ho introdotto le mie dita all'interno della sua vagina. Mi sono fermato dopo 30 secondi. Ora mi chiedo : È possibile che avessi le dita sporche di liquido pre-eiaculatorio o altro (perché non avevo raggiunto l'orgasmo,quindi niente sperma) e che potessi averla messa incinta ?
Ci tengo ad aggiungere che la mia ragazza era appena uscita dal suo ciclo mestruale,questione di ore.
Corriamo dei rischi ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una eiaculazione in vagina,la gravidanza é impossibile.Il liquido preeiaculatorio é infecondo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
stia e state tranquilli !! Contraccezione seria in seguito!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie Dottori per la tempestiva risposta. Vorrei porVi un ultimo quesito. È possibile che quella leggera umidità di cui vi ho parlato fosse dovuta a sperma anche se non avevo ancora raggiunto l'orgasmo ?