Fimosi serrata

Salve ho un figlio affetto da fimoosi serrata ed ha 15 anni! Potrebbe usare phimostop?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

se suo figlio ha una fimosi serrata e se questa venisse confermata dallo specialista, l'unica terapia possibile è l'intervento di circoncisione che risulterà risolutivo anche sul versante psicologico di suo figlio, si confronti con il suo medico e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
E cosa mi sa dire su questo phimostop di cui ho sentito tanto parlare? Mi scusi se le rubo altro tempo
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non ho elementi per risponderle se non con la mia precedente.

Cordialità