Sopravvivenza spermatozoi su sanitari

Gentilissimi dottori ,

Se un uomo si lava nel bidet e lascia "tracce " di liquido spermatico sul rubinetto del sanitario , e dopo circa due ore una donna usa lo stesso bidet lavandosi rischia un concepimento ?
Mi rendo conto che forse la mia è solo una paranoia , ma mi sono lavata "approfonditamente" senza pensarci ....
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dice bene...é solo una paranoia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta ,
Lo stesso discorso vale anche se nel lavarmi ho inserito le dita in vagina ? Diciamo che il lavaggio non è stato solo "esterno"
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...idem.Cordialità.