Una visita dall andrologo che dopo una veloce visita al pene mi ha detto

Salve, ho sempre sofferto si E.P.. la mia durata non supera le 50 secondi...ho fatto una visita dall andrologo che dopo una veloce visita al pene mi ha detto di farmi le seguenti analisi : testosteronemia,lh,prl,fsh....mi potreste fare qualche informazione?? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

non posso esprimere giudizi sul fatto che le siano stati richiesti dosaggi ormonali per un problema di eiaculazione rapida, precoce,mal gestibile.
Esistono alcuni rimedi semplici, creme locali, farmaci da assumere prima dei rapporti.
ne parli con il suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Salve dottore, ma esiste una terapia definitiva? Grazie... a cosa servono le analisi che mi ha prescritto il medico ??