Prurito per cialis 2,5 mg

buonasera,
volevo chiedere la possibilita' di un mio problema,
prendo una volta alla settimana 2,5 mg di cialis per avere un rapporto piu' soddisfacente, mi spiego lo prendo solamente per essere sicuro di soddisfare la mia compagna per' ogni volta che prendo il cialis dopo un giorno o due mi viene prurito per il corpo pensavo ad essere allergico ma non conosco gli ingredienti.
potrei avere una risposta.
grazie.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il rapporto temporale suggerisce una relazione causa effetto. Tali reazioni tendono a peggiorare col tempo. Per cui o la compagna si accontenta oppure sostituisce quel farmaco sotto la guida del suo andrologo di fiducia.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Buongiorno dottore,
la ringrazio per la sua risposta,
mi spiego meglio ho avuto una DE e l'andrologo dopo avere effettuato il rigiscan e analisi del sangue per valori ormonali prostata ecc.e ha diagnosticato una DE psicologica prendendo cialis 2,5 per diversi mesi sono ritornato alla normalita' ma alla mia eta' di 57 anni ho notato che la stanchezza della giornata il stress il lavoro ed altro avevo il pene non all'altezza della situazione dunque il prurito e' venuto dopo circa due mesi che prendevo cialisa 2,5 mg al di, e cosi' avevo ripreso di prendere 2,5 di mg di cialis prima di avere un rapporto ma ho notato che il prurito c'e' ancora anche
con 1/2 farmaco e' possibile secondo lei?
le chiedo un suo consiglio su un diverso tipo di farmaco il dresda ha lo stesso effetto oppure c'e' qualcosa di meglio e non agressivo.
le ripieto e' solo prurito ma e' fastidioso.
grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
I farmaci vanno cambiati sotto controllo medico diretto essendo l' efficacia e gli rffetti collatrali detrminati dal suo patrimonio genetuico e quindi individuali.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
grazie
per la gentilezza