Macchia rossa nel pene come eliminarlo?

Buona sera, mio figlio da giovedi' ha una piccola macchia rossa nella pelle del pene che non li fa' male ma li da fastidio..la macchia rossa e' stato causato dalla masturbnazione (si masturba quasi tutti i giorni...). Ora sta mettendo nella macchia rossa il borotalco e cicatrene. Ammetto che non e' stato mai da un andrologo perche' non li serve..anche l'altra volta aveva una piccola macchia rossa nel glande ma e' bastato cicatrene e borotalco..ma non ricordo quandi giorni ci voleva per andarsene. Volevo domandarle se nella macchia rossa va bene piu il borotalco o cicatrene? Sono disposta ha inviare la foto per capire bene a voi medici ma il problema e' che mi serve un inuirizzo email. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.ma utente

Potrebbe trattarsi di una irritazione della mucosa, come di un'infiammazione da infezione, andrebbe visto in diretta e per questo le consiglio almeno il suo medico di base e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it