Biopsia glande

Buongiorno,sono un ragazzo di 35 anni e da un po di mesi avevo delle macchie rosse sul glande,e dopo vari tentativi falliti con pomate, il mio medico mi ha prescritto una biopsia sul glande. il referto è questo:

frustolo di mucosa con infiltrato infiammatorio linfocitario stromale e con intenso infiltrato granulocitario neutrofilo intraepietliale . quadro aspecifico

L'infermiera che me lo ha consegnato mi ha detto che è negativo,però non mi sembra molto..volevo sapere se qualcuno può consigliarmi cosa fare e achi rivolgermi.grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il referto bioptico evidenza uno stato flogistico che puo' essere curato con una terapia locale da stabilire con una visione diretta del quadro clinico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
spero riesco a risolvere, la ringrazio dottore.