Erezione precoce più vericocele

Salve ho vericocele di 2 grado ho fatto delle cure sospese ha 11/14 con Cialis 5 e carnitene per aumentare la motilita che ho poi sospeso nel mese di novembre quando mia moglie è rimasta incinta, la mia domanda è siccome dopo nove mesi è tornato il ciclo alla mia consorte abbiamo ripreso i rapporti e mi viene subito eucalazione sentendo nessuna emozione, secondo voi devo riprendere la cura. Con la cura fatta in precedenza ho avuto dei progressi.Che nel ultimo spermograma la motilita era arrivato a valori 30. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo una correlazione tra la terapia con tadalafil 5 mg,presenza di un varicocele ,motilita' degli spermatozoi ed eiaculazione precoce con anorgasmia.Credo che un esperto andrologo possa fare chiarezza.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it