Oligozoospermia

buongiorno, una settimana fa mi sono sottoposto ad un esame del liquido seminale ed è risultata una diagnosi di oligozoospermia volevo sapere è una patologia grave??? è curabile??? da cosa potrebbe essere stata causata???
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'oligozoospermia non è una patologia ma è una riduzione della concentrazione dei suoi spermatozoi. Per capire di cosa si tratta e l'attendibilità dell'esame è necessario conoscerlo nella sua interezza per poterle dare i giusti consigli.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it