Fissazione testicolare

Salve,
10 giorni fa ho subito l'intervento per fissare entrambi i testicoli per via di subtorsioni... è da un paio di giorni che la ferita sul testicolo dx risulta essere aperta, ma non ci sono fuoriuscite di sangue... in precedenza mi si formò una specie di crosta che probabilmente è andata via muovendomi in modo brusco durante il sonno!
Non avverto nessun tipo di dolore, semplicemente è una ferita aperta e umida!
Dovrei correre a rimettere i punti?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
la caduta precoce della crosta in genere non richiede il riposizionamento di punti, ma la guarigione avviene per seconda intenzione. Quello che può fare invece è richiedere un rapido controllo per verificare l'entità del problema