Erezione completa

Salve,
Vorrei sapere gentilmente da un esperto quando si può considerare il pene in erezione completa da permettere la penetrazione.Il mio pene in erezione è leggermente sollevato dalla punta verso il soffitto ,vuol dire che è completa? Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla sua descrizione sembrerebbe proprio di sì, quindi non le resta che provare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta immediata , cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e non si preoccupi
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mi scusi se la disturbo ancora,ma ieri dopo la quarta volta che mi sono masturbato non ho più raggiunto una completa rigiditá del pene.È normale? Grazie ancora
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non bisogna mai pretendere troppo dal proprio corpo, compresa la sfera sessuale, magari si potrebbe fermare prima infatti una masturbazione compulsiva puo' determinare una disfunzione erettile.

Un cordiale saluto