Sensibilità dopo frenulectomia

Buongiorno , anzitutto ringrazio per i vari consulti che ci date la possibilità di leggere. Non trovandone alcuno che riguardi il mio quesito sono qui a porvelo .
Sinteticamente . Circa 4 anni fa ho subito una frenulectomia andata a buon fine . Da allora tengo glande scoperto praticamente sempre . Nelle parte superiore del lande nessun problema . Dove il chirurgo aveva effettuato il taglio con successiva cucitura , da sempre la pelle per una lunghezza di circa 3 cm è rimasta bianca e sensibile a tal punto che neanche tenendo sempre giù la pelle del prepulzio ha perso di estrema sensibilità .
Ovviamente il taglio è stato effettuato nella parte inferiore del pene . Per avere rapporti sessuali duraturi sono necessariamente obbligato a usare o spray alla lidocaina o creme ma solo applicate in quel punto in particolare o sulla pelle circostante.
Se non dovessi utilizzarle , mi provoca piacere a tal punto da diventare eiaculazione precoce .
Ora Vi chiedo , se con l'ausilio controllato di esposizione a lampade solari ( come avviene per la pelle del corpo) si possa col tempo cheratinizzare quel punto in particolare e le zone limitrofe a dove era stato effettuato il taglio per la frenulectomia.
Cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ho esperienza circa la efficacia della elioteria sulla sintomatologia riferita che presumo sia frutto della sua fantasia.Ne parli con un medico reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Frutto della mia fantasia proprio no ! ma come si permette.. mi scusi a cosa si riferisce col termine elioteria dato che non ne trovo da alcuna parte il significato ? E poi mi scusi parlarne con un medico reale ... Lei cosa dovrebbe essere?