Problemi sessuali

Salve gentili dottori. Sono un uomo di 54 anni. Da ragazzo ho avuto una dermatite in testa e il dermatolo mi ha detto che era dovuta dall ansia ora è come se mi fosse presa interna e mi ha colpito il pene facendomi male e a volte perdendo la sensibilità ho fatto le analisi tutto a posto cosa posso fare dato che mi crea problemi sessuali? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente il rapporto tra la precedente dermmatite e laatyuale presente sul glande e' da esclludere.Soffre di diabete?Contatti un medico reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Comunque no non soffro di diabete ne di nessun altra malattia del genere. Soffro di disturbo d ansia generalizzato. Volevo sapere se ci possono essere delle cause organiche al mio problema rilevabili attraverso degli esami o è piu possibile siano attribuibili a stress e ansia? Grazie
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore, le sarei molto grato se potesse darmi una risposta appena le è possibile ovviamente. La ringrazio molto
[#4]
dopo
Utente
Qualcuno che puo rispondere alla mia domanda per favore aiutatemi