Cialis e viagra effetti collaterali

Vorrei chiedere che effetti collaterali hanno Cialis e Viagra e che cibi o bevande vanno evitate prima o dopo l'assunzione.
Poi vorrei sapere se vanno presi a digiuno.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
sicuramente chi le ha indicato e prescritto questi farmaci le avrà dato in modo chiaro tutte queste informazioni specifiche che tra l'altro trova senza problemi anche nelle avvertenze contenute nella confezione dei prodotti da lei menzionati. Comunque entrambi questi farmaci appartengono alla stessa classe ed è bene assumerli lontano da pasti eccessivamente abbondanti e soprattutto bisogna stare attenti alla contemporanea assunzione di alcool che è bene evitare.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/