Volevo sapere se soffro di eiaculazione precoce e inoltre come ritardare l'orgasmo essendo rimasto

Buonasera. É da un po' che sto con una ragazza con la quale abbiamo iniziato a fare i preliminari, la prima volta sono durato circa 5 minuti ma le altre pochissimi secondi, non era la mia prima esperienza e solitamente con l'autoerotismo riesco a durare anche 40 minuti. Volevo sapere se soffro di eiaculazione precoce e inoltre come ritardare l'orgasmo essendo rimasto molto frustato le ultime volte. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età e la saltuarietà dei rapporti sessuali,può prevedere una resa incostante circa i tempi eiaculatori.Non si allarmi più di tanto e,nel frattempo,assieme ad una corretta contraccezione,programmi una normale e routinaria visita andrologica.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it