Prostata

dopo penetrazione anale traumatica con grosso vibratore, accuso da giorni un leggero fastidio permanete e un forte bruciore nell'atto dell'eiaculazione nell'area della prostata .
in passato forse per analoghi motivi
Ho sofferto di una leggera proctite curata con qualche clistere di pentacol 500 e Ozonia10.
Quali sono i danni che avrei potuto causare e cosa devo fare per intervenire e curare il problema?
Grazie
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ha creato una congestione della ghiandola prostatica.

Prenda Serenoa Repens 320 per 15 gg e topster supposte per dieci giorni

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.