Eterologa

Buon giorno!per favore qualcuno mi potrebbe dire come si puo procedere per l'eterologa ?siamo in provincia di livorno e non sappiamo dove andare visto che il medico curante lo abbiamo chiesto e sono piu di 5 mesi che aspettiamo la sua risposta.grazie tante.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,si rivolga alla ASL di appartenenza che le indicherà dove rivolgersi per soddisfare le sue richieste.La regione Toscana é avanti in questo campo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie ,gia fatto mi hanno detto di parlare con il mio medico curante.fatto ma nulla risposta..unica cosa che mi e rimasta prendere un appuntamento con un andrologo forse e parlare con lui.grazie tante per la sua gentilezza.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il medico di famiglia può non essere debitamente informato circa una problematica che,periodicamente,presenta delle novità e degli aggiornamenti che,talaltro,variano da regione a regione.Cordialità.