Bolla sul pene

Salve,
dopo due giorni in cui ho avuto mal di gola e mal di orecchie vado dal mio medico di famiglia che mi prescrive un antibiotico (il neoduplamox) la sera del primo giorno dell'assunzione del farmaco (cioè ieri) inizio a sentire un fastidio sul pene, come un leggero dolore quando lo toccavo, ma non ci faccio caso e non lo guardo neanche quindi mi addormento, questa mattina dopo essermi svegliato ho notato una bolla (la grandezza e il colore ricordano quasi un brufolo) si trova a metà strada tra lo scroto e il glande sulla pelle e mi procura un leggero dolore e fastidio se toccata, il mio ultimo rapporto non protetto con una ragazza è stato circa a metà gennaio di quest'anno.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,contati il medico di famiglia in quanto potrebbe trattarsi di un fenomeno allergico all'antibiotico assunto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it