Dolore al glande al contatto con qualsiasi cosa

Salve, ho 18 anni, e ho un problema al glande. Ogni volta che lo tocco, o è a contatto con qualsiasi cosa: mutande, acqua, ecc. provo un dolore assurdo.
Così non posso tenerlo fuori durante le attività sessuali.
Cosa potrebbe essere, e soprattutto come potrei risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

si tratta di una ipersensibilità del glande che può essere risolta sforzandosi di tenere scoperto il glande per pochi minuti al giorno e così sempre di più, lo stesso cheratinizzandosi si abituerà alla situazione e non le darà più le stesse sensazioni negative, tuttavia è sempre opportuno confrontarsi con lo specialista che le consiglierà come procedere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it