Dolore durante il rapporto sessuale

Salve,

Le chiedo consulto in seguito ad un rapporto sessuale 'finito male'.
Durante il rapporto alla fine di esso ho ricevuto un brusco colpo al pene con conseguente dolore istantaneo e nel punto preciso del piegamento un lieve ematoma che è sparito nel giro di poche ore.

Trascorsa una settimana dall'accaduto ancora risento di dolori (abbastanza leggeri) alla base del pene e durante il rapporto. L'erezione si presenta non al 100% ma si presenta più verso un 70% delle prestazioni ottimali .

Vorrei sapere se è necessario sottopormi ad una visita specialistica o avere qualche informazione in merito.
Ringrazio per la cortese.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tragga spunto dall'episodio e consulti uno specialista per una routinaria visita andrologica,in modo da allontanare timori e fantasie negative.Il trauma penieno di rilevanza significativa,in genere,non lascia adito a dubbi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it